ORDINI E RESI ZEROUNOTTOSETTE

RESI

Deve sostituire uno o più articoli? Può richiedere il rimborso oppure il cambio taglia. Non è possibile effettuare la sostituzione con altri articoli, in tal caso va richiesto il rimborso ed effettuato un nuovo ordine.

Istruzioni per il Reso

  1. Richiedere l’autorizzazione al reso inviando una mail all’indirizzo infoaplaceinlaspezia.com entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati nome e cognome dell’intestatario dell’ordine, numero dell’ordine, i nomi degli articoli che si intendono restituire: cambio taglia o rimborso parziale o totale. Il rimborso viene effettuato con riaccredito sulla carta con la quale è stato effettuato l’acquisto. Qualora il cliente avesse scelto di pagare in contrassegno dovrà fornirci un numero IBAN sul quale poter effettuare un bonifico di rimborso.
  2. Una volta autorizzato il reso contattare il corriere della propria zona e prendere un appuntamento per un ritiro. La restituzione dei capi deve pervenire presso il negozio L’ARMADIO DELLA CI’  entro 10 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al cliente da parte del reparto Resi.
  3. La restituzione potrà essere effettuata a spese proprie con qualsiasi metodo di spedizione inviando i prodotti a:

L’ARMADIO DELLA CI’

Via Manfredo da Passano – 19121 – La Spezia – (SP)

TERMINI E CONDIZIONI

  • I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
  • Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti etc.) eventualmente ricevuti insieme all’ordine. Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
  • Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di ZEROUNOTTOSETTE.COM, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. ZEROUNOTTOSETTE.COM si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
  • Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte del team ZEROUNOTTOSETTE.COM e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso. ZEROUNOTTOSETTE.COM si riserva il diritto di stabilire un addebito pari al 10% del valore della merce restituita nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica resi.
  • ZEROUNOTTOSETTE.COM si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.
  • Eventuali articoli personalizzati non possono essere resi.